EVERYTHING ABOUT TRAFFICO DI DROGA

Everything about traffico di droga

Everything about traffico di droga

Blog Article





Se accetti tutti i cookie di profilazione pubblicitaria e di tracciamento, noi e 750 terze parti selezionate utilizzeremo cookie e tecnologie simili per raccogliere ed elaborare i tuoi dati personali e fornirti annunci e contenuti personalizzati, valutare l’interazione con annunci e contenuti, effettuare ricerche di mercato, migliorare i prodotti e i servizi.

Di conseguenza, il procuratore generale della Corte d’appello di Parigi, Rémy Heitz, in rappresentanza del governo, aveva immediatamente presentato un ricorso alla Corte di Cassazione, ritenendo necessario appurare se gli ex terroristi condannati in Italia in contumacia beneficeranno o meno di un nuovo processo se la Francia li consegnerà.

France has released A significant manhunt immediately after a minimum of two prison guards were being shot dead and 3 Other people ended up seriously injured in an ambush, Reuters claimed.

Tutti gli arrestati erano membri di alto profilo di organizzazioni attive durante gli anni di piombo.

Da tempo malato, for each le conseguenze di un trapianto è spesso in ospedale e in condizioni che non gli hanno consentito finora di essere presente alla altre udienze che lo riguardavano. E' stato uno dei fondatori di Lotta Continua, in Italia ha avuto una condanna a 22 anni appear uno dei mandanti dell'omicidio Calabresi. For every lui, occur per gli altri estradabili, in questi mesi si sono susseguite le udienze, che in buona parte sono stati rinvii for each consentire l'invio dall'Italia di materiale relativo alle condanne degli ex terroristi.

In aula, ci sono stati abbracci dei protagonisti con mariti, mogli, figli e qualche nipote: molti hanno pianto. Altri, rimasti fuori, hanno esultato quando hanno capito che per tutti c’period stata la non accettazione della richiesta italiana.

La cooperazione giudiziaria tra Francia e Italia si basa attualmente sugli strumenti di riconoscimento reciproco dell'Unione Europea che consentono una grande fluidità negli scambi che si basano sulla fiducia reciproca tra autorità giudiziarie”.

E' stata ancora una notte di click here disordini in Francia dopo la morte del 17enne Nahel, ucciso da un poliziotto durante un controllo di plan che il ragazzo avrebbe cercato di evitare.

«Cosa dovevano fare? Portare in Italia una persona di seventy five anni for each rieducarla? Una persona che da 50 anni vive in Francia e che conduce una vita del tutto diversa». Lo ha spiegato l'avvocato Giovanni Ceola, legale italiano di Luigi Bergamin, uno dei ten ex terroristi for each i quali la Cassazione francese ha confermato il rifiuto all'estradizione.

, affermando di essere fuggito for each paura che i poliziotti sparassero anche a lui. Ha aggiunto che Nahel period stato colpito e probabilmente for every questo è inavvertitamente ripartito lasciando il pedale del freno. Ma avrà occasione di parlarne con gli inquirenti quando si presenterà alla polizia, nei read more prossimi giorni secondo quanto ha annunciato.

L'assalto a Parigi a un negozio di articoli sportivi, le immagini prima e dopo la razzia: la furia non si placa

Vehicle si cappotta e centra operaio che sta lavorando nel pozzetto a bordostrada: il racconto del comandante della polizia locale

“All usually means are being used to uncover these criminals. On my Directions, various hundred police get more info officers and gendarmes have been mobilised,” he said.

La Francia ha negato l’estradizione dei ten ex terroristi rossi italiani che vivono ormai da forty anni nel Paese. Lo ha deciso la Chambre de l'Instruction della Corte d'Appello di Parigi. I ten erano stati arrestati nell'ambito dell'operazione "Ombre rosse" nell'aprile 2021. Tra loro anche l'ex militante di Lotta Continua Giorgio Pietrostefani, condannato in Italia appear uno dei mandanti dell'omicidio del commissario Calabresi. Fonti del Nazareno hanno espresso “delusione”, parlando di una “decisione grave" che non rispetta né la sofferenza dei familiari delle vittime del terrorismo né la loro memoria. La decisione della Corte d'Appello di Parigi, ha spiegato il suo presidente, è stata motivata dal rispetto della vita privata e familiare e dal rispetto del giudizio di contumacia, previsto dagli articoli eight e six della Convenzione europea dei diritti dell'uomo.

Report this page